Resi | Cambi
Reso e Diritto di recesso
Al consumatore è riconosciuto il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca da quella pubblicata sul nostro sito o sui nostri social.
AI SENSI DELL’ART. 59 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL N. 206/2005 (COSIDDETTO CODICE DEL CONSUMO) E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, IL DIRITTO DI RECESSO È ESPRESSAMENTE ESCLUSO nelle ipotesi in cui il bene venduto sia personalizzato o su misura.
Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione esplicita via email, infotobelovely@gmail.com, WhatsApp a 3913338280
Per ottenere il rimborso il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati.
Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo Via Giorgio Amendola, 10 00047 Marino (RM), inserendo all’interno del pacco un foglio con i seguenti dati:
Nome, Cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN se è stato scelto come metodo di pagamento il contrassegno.
Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc..), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali e del certificato di garanzia, ove presente, To Be Lovely si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.
To Be Lovely sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine escluse le spese di spedizione.